Giovedì 27 Marzo alle ore 14:00 presso il dipartimento di Ingegneria dell'Università Roma3 si svolgerà la prova di valutazione per i corsi di laurea in Ingegneria, aperta agli studenti che si sono iscritti al corso realizzato dalla prof. Spagnuolo e dal prof. Campagna e che hanno pagato l'iscrizione di 25,00 euro (anche se non hanno raggiunto il monte ore necessario per ottenere i crediti scolastici del corso).
Gli studenti dovranno portare un documento di riconoscimento e l'attestazione del pagamento effettuato.
La prova è della durata di 2 ore, consisterà di 30 quesiti a risposta chiusa su matematica di base, con l'attribuzione del seguente punteggio:
1 pt risposta corretta
–0.25 pt. risposta errata
0 pt. risposta non data
Saranno necessari 15 pt. per il superamento della prova.

Agli studenti coinvolti sarà consentito di uscire anticipatamente da scuola, come definito nella circolare relativa.